La+moda+al+maschile.+Un+tributo+allo+stile+androgino
sfilateit
/172112/la-moda-al-maschile-un-tributo-allo-stile-androgino/amp/

La moda al maschile. Un tributo allo stile androgino

Per tutte quelle che da sempre amano lo stile androgino, questa stagione, riconferma il fascino che esercita una donna in pantaloni.

Un look vincente nella vita di tutti i giorni, ma soprattutto nel mondo del lavoro, perché e una mise adatta a  età diverse e dona a quasi tutte.

Volete dare un tocco  originale al solito outfit?

Di giorno: sorprendete con borse e scarpe da amazzone metropolitana.
Per la sera, rompete i soliti schemi: preferendo abiti iper femminili, sdrammatizzati da accessori di ispirazione maschile.

E per chi porta i pantaloni?
Rubare dal guardaroba di lui anche per questo Autunno è permesso.

Completi, abiti, gonne e pantaloni dall’ appeal intrigante, oscillano tra le rigorose linee maschili e le sofisticate silhouette  femminili.

Per uno charme tutto speciale: copiate i look per il giorno o la sera  che vi proponiamo. Giocando con accessori a contrasto dallo stile Neo-garconne.
Servizio di FRANCO LORENZON            
Foto MARCO BERTANI

Si ringraziano: Marco Bertani (foto) Carlotta Borgogna ( assistente stylist) Amanda Queiroz (modella) Elite Model Management ( agenzia) Annelie Stletter ( trucco/capelli) Suite Studio ( post produzione)

 

Recent Posts

Segnaposto per Natale FACILISSIMI da fare solo con il cartoncino: rendi subito la tavola più elegante

Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…

44 minuti ago

Come rendere più bello e accogliente il divano durante le feste di Natale: non spendi nulla, ma vedrai che risultato

Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…

2 ore ago

Regali dell’ultimo minuto, 3 profumi sotto i 30 euro e di marca da acquistare ora così fai felici tutti

Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…

5 ore ago

Sembra valere un sacco di soldi, invece questa ghirlanda di Natale la fai solo con la carta: pazzesca

Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…

12 ore ago

Osceni e incommentabili: i nostri 3 più grandi NO nella moda in assoluto che ti fanno volgare e démodé

Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…

14 ore ago

Abbiamo scoperto il colore di fine dicembre e gennaio: si chiama biondo ghiaccio e riserva incredibili sorprese

Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…

17 ore ago