Un vero e proprio oggetto del desiderio che celebra i primi 20 anni del brand. 1A Classe Alviero Martini presenta la Celebration Bag, preziosa borsa in edizione limitatissima che reinterpreta l’iconica fantasia Geo con un animo rétro-contemporaneo.
Il design richiama le carrozze d’altri tempi usate dai medici, mentre i dettagli dorati – dalle borchie luccicanti al manico in pelle – le conferiscono un’allure dinamica e moderna. La chiusura con fibbia impreziosita completa il look di questo accessorio che vuole essere il simbolo di un importante traguardo.
Solo 300 esemplari in tutto il mondo, in vendita dal mese di luglio nelle boutique del brand e nei migliori multimarca. Il prezzo? 525 euro per accaparrarsi un pezzo unico che sa parlare al tuo animo più glamour.
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…