Le famose scarpe Manolo Blanhik, che prendono il nome dallo stilista spagnolo che le ha create, sono vendute e apprezzate in tutto il mondo; i suoi prezzi possono variare da centinaia a migliaia di euro.
Non è semplice trovare questi preziosi modelli, dal momento che le boutique autorizzate sono poche (solo 17 in tutta Europa); in Italia sono disponibili solo a Milano, presso “Antonia Boutique” (Via Ponte Vetero, 1), “Coin Excelsior” (Galleria del Corso, 4) e “10 Corso Como” (all’omonimo indirizzo); in alternativa si può provare online.
In occasione dell’apertura del primo spazio esclusivamente dedicato al suo famosissimo brand, al quinto piano del department store Printemps di Parigi, Manolo Blanhik ha organizzato una mostra che ha raccolto i più famosi esemplari di scarpe ideate nei suoi quaranta anni di attività, in una sorta di “passeggiata” nella storia del prestigioso marchio.
La scarpa è una “poesia in movimento”, con il suo verde luminoso, i suoi lunghi lacci sormontati da piccole bacche rosse e il suo classico tacco vertiginoso, alto in questo caso 10 centimetri; per l’occasione, lo stilista spagnolo ha reso disponibile anche un modello interamente nero.
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…
Procurati subito un vecchio pantalone e crei insieme a me dei sottobicchieri sfiziosi e molto…
L'estetista sarà solo un lontano ricordo con questo kit per semipermanente professionale in vendita ora…
Segui il trucco degli home restaurants per ottenere molto più spazio in salotto e il…