Un racconto, elegante e suggestivo, che vede protagoniste le emozioni, quelle di una donna con i suoi gioielli, Damiani, of Course.
Fotografata da Greg Williams con la supervisione artistica di Sandoz&Ketterer, la nuova adv si racconta in un aristocratico maniero appena fuori Londra, il favoloso Eltham Palace.
Presente, a controllare ogni dettaglio, anche Silvia Damiani, che insieme a Greg Williams e l’Art Director Paul Barry ha volutamente creato degli ambienti interni molto intimi, ottenendo una misteriosa atmosfera cinematografica grazie a luci calde e avvolgenti e giochi di ombre.
Una storia, quella dei gioielli Damiani, che da sempre accompagna la vita di una donna, dall’anello di fidanzamento alla fede nuziale, perchè quando è “per sempre” i gioielli icona della Maison sono un must have importante.
“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti. Era nostra intenzione mettere i gioielli al centro della campagna, renderli protagonisti della vita di una donna. Credo che ci siamo riusciti e sono sicura che la campagna avrà successo in tutti i nostri mercati, in Italia e all’estero.” ha dichiarato la stessa Silvia Damiani.
Le tasse in busta paga sono un onere enorme perché di fatto riducono pesantemente il…
Se hai fatto il mutuo per la prima casa, possono esserci delle novità in merito.…
I segni zodiacali con le mani bucate sono pessimi nel gestire le loro finanze e…
Ernesto Russo, cavaliere uscente di Uomini e Donne, riceve il supporto di una persona che…
Vuoi sapere che cosa succederà nelle prossime puntate di Tempesta d'Amore? Non perdere le anticipazioni:…
Sai perché dovresti evitare il caffè al mattino? Il tuo corpo potrebbe beneficiarne, ed ecco…