INTERFILIÈRE RIUNISCE I TALENTI !

INTERFILIÈRE RIUNISCE I TALENTI !
Unico salone di materie a svolgersi in settembre in contemporanea con tutti i saloni della Moda della Porte de Versailles, Interfilière conta di giocare le proprie carte e di approfittare di questa sinergia per riaffermare la propria unicità.

Salone leader a livello internazionale (il 70% degli espositori e dei visitatori è internazionale) Interfilière è dedicato ai mercati della lingerie e del beachwear, e influenza tutti i mercati. Rivelatore di tendenze, Interfilière si distingue per la qualità, la creatività dei suoi espositori offrendo innovazioni, idee, originalità, a tutti gli operatori, confezionisti, stilisti, Creatori, distributori …

In questa periodo di incertezza economica, Interfilière si posiziona accanto agli industriali per accompagnarli, aiutarli nella loro ricerca di sbocchi commerciali, affinché questa sessione risulti efficace e redditizia per le aziende : in una parola, Interfilière positiva !

UN’OFFERTA COMPLETA E INTERNAZIONALE !
Sono attesi 300 espositori provenienti da 26 paesi, suddivisi in 6 settori : Lace It (gli immancabili pizzi), Brod’Cust (tutta la magia dei ricami), Neoskin (il cuore dell’offerta con i tessuti in maglia, trama e ordito, stampa…), Access’Folies (le creazioni incantano con mille e più dettagli come perle, galloni, bottoni, nastri, fermagli…), Hi’Tech (filati, fibre e macchine per un pizzico di tecnologia che fa la differenza), Designers Textiles.
Per completare l’offerta, Interfilière integra, al confine con Mode city, « The Club made in Euromed », una nuova aerea dedicata alle capacità di produzione a breve termine (Francia, Italia, Polonia, Portogallo, Tunisia…) specializzate in lingerie e beachwear.

LA CONSULENZA MODA : INTERFILIÈRE, UN SALONE FUTURISTA

IL FORUM GENERALE : « LET’S GO SLOW »
Orientato sulle collezioni Inverno 2010/11, il Forum è ubicato al centro del Pad. 2. E’ lo spazio di espressione degli espositori che propongono il meglio delle proprie collezioni mediante tematiche differenti (Book tendenze disponibile su richiesta).

LO SPEAKERS’ CORNER
Al centro del Forum Generale, questo spazio conviviale dedicato all’informazione, ha trovato, nel corso delle varie edizioni, il suo pubblico che viene a decodificare le tendenze di domani e ad arricchire le proprie conoscenze del settore.

RIFLETTORI PUNTATI SUL BEACHWEEAR : IL FORUM BEACH INNOVATION
La prossimità con i marchi di moda mare che espongono a Mode City, rendono i tessuti per il beachwear uno dei punti di forza della sessione di settembre d’Interfilière che propone ai compratori di scoprire in anteprima, le pre-collezioni Estate 2011. Un vero e proprio Forum dedicato al beach al centro del Pad. 3.

LA CONSULENZA MERCATI : INTERFILIÈRE ACCELLERA GLI INCONTRI

I B TO B MEETINGS
Si tratta di appuntamenti d’affari su misura, mirati e organizzati prima del salone, alfine di poter accelerare l’incontro tra i buyer alla ricerca di fornitori, e degli espositori in cerca di nuovi clienti. Paesi coinvolti : Paesi Baltici, Bulgaria, Polonia, Romania, Russia.

GLI SPEED MEETINGS
Incentrati sui paesi che offrono possibilità di business, mettono in relazione espositori e compratori che desiderano svilupparsi su questi mercati.

INTERFILIÈRE
5/6/7 SETTEMBRE 2009
PARIS EXPO – Porte de Versailles
Pad. 2 & 3
www.interfiliere.com

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy