Il social network di Fanatica

Con Fanatica anche la moda ha il suo social network

FANATICA , il primo Social Style Network in Italia, entra nel novero dei 100.000 siti più trafficati al mondo

Samuel Castagneri - Ceo FanaticaLa moda è sempre più social, lo confermava in un’intervista a Maxim Samuel Castagneri, CEO di FANATICA, ed oggi i numeri gli danno ragione.

L’azienda che lui ha fondato 11 anni fa con Barbara Gianotti è in forte crescita e annovera sempre più aziende e blogger che parlano di moda.

FANATICA , il primo Social Style Network in Italia, raggiunge così un prestigioso traguardo. In pochi mesi dall’aggiornamento alla nuova versione, entra nell’esclusivo novero dei 100.000 siti più trafficati al mondo su Alexa, dimostrando non solo l’affidabilità dei tantissimi contenuti, ma anche di essere tra i primissimi media italiani dedicati alla moda ed agli addetti ai lavori.

Ottimi anche i numeri per quanto riguarda il territorio italiano, entro pochi giorni si classificherà infatti tra i primi 1500 siti.

La media di navigazione è di circa 30 minuti a persona. Tutto questo perchè FANATICA offre numerosi contenuti, ed essendo a tutti gli effetti un social network, mette in contatto migliaia di addetti ai lavori con un sistema di messaggistica interna, una chat e una vetrina dove pubblicare i post.

Una vera e propria risorsa che mancava al mondo della moda, ma che adesso è una splendida realtà.

L’ azienda tra poco compirà 11 anni ed ha tantissime novità per il futuro.
Tra non molto ogni società iscritta potrà aprire all’interno del proprio profilo uno store unico nel suo genere.
Non meno importante, il network sta lavorando alla geolocalizzazione mondiale che sarà pronta entro 12 mesi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy