Nikki Beach: dagli Stati Uniti a Cannes

DAGLI STATI UNITI A CANNES,PASSANDO PER PER LA TOSCANA.
Nikki Beach, prestigioso marchio statunitense, si affida alla creatività della KEY
image+marketing, agenzia di comunicazione con sedi a Fucecchio e a Milano.

Nikki Beach, prestigioso marchio statunitense con sedi in tutto il mondo, ha
programmato la nuova campagna pubblicitaria scegliendo il panorama toscano come ambient ideale e ha affidato la realizzazione dello shooting della nuova collezione di Beach Wear all’agenzia di comunicazione KEY image+marketing e al fotografo fucecchiese Luca Palatresi.
La nuova collezione è stata presentata a Cannes in occasione del 62° Film Festival, evento di fama internazionale che si è appena concluso, al quale l’azienda statunitense ha partecipato per il settimo anno consecutivo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy