Nikki Beach: dagli Stati Uniti a Cannes

DAGLI STATI UNITI A CANNES,PASSANDO PER PER LA TOSCANA.
Nikki Beach, prestigioso marchio statunitense, si affida alla creatività della KEY
image+marketing, agenzia di comunicazione con sedi a Fucecchio e a Milano.

Nikki Beach, prestigioso marchio statunitense con sedi in tutto il mondo, ha
programmato la nuova campagna pubblicitaria scegliendo il panorama toscano come ambient ideale e ha affidato la realizzazione dello shooting della nuova collezione di Beach Wear all’agenzia di comunicazione KEY image+marketing e al fotografo fucecchiese Luca Palatresi.
La nuova collezione è stata presentata a Cannes in occasione del 62° Film Festival, evento di fama internazionale che si è appena concluso, al quale l’azienda statunitense ha partecipato per il settimo anno consecutivo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy