SFILATE

Cerca
Close this search box.

La scarpa da uomo flessibile? Una realtà per Church’s

Church's ha realizzato la nuova “Flexible Goodyear Welted Collection”. Le nuove suole arrivano quasi ad essere piegate in due come i mocassini.

Una scarpa bella, di classe ma anche comoda e flessibile? Un sogno? No, una realtà per Church’s.

Il brand con sperimentazioni e studi ha realizzato la nuova “Flexible Goodyear Welted Collection”, introducendo un processo innovativo di produzione che trasforma le caratteristiche originarie della suola Church’s nel rispetto delle tecniche di costruzione del metodo “Goodyear”.

Le nuove suole arrivano quasi ad essere piegate in due, caratteristica tipicamente riscontrabile in calzature dalla costruzione più leggera come mocassini e pantofole, e mai riscontrata prima in modelli formali.
CHURCH’S “FLEXIBLE GOODYEAR WELTED COLLECTION”

Questa nuova lavorazione rende la suola più flessibile e attribuisce un maggiore comfort, pur mantenendo le tipiche caratteristiche di resistenza e durabilità di una calzatura Church’s.

Una combinazione di speciali trattamenti fatti a mano utilizzando olii direttamente sulla suola e sofisticati processi di conciatura, rendono la pelle più morbida combinando la classica costruzione Church’s con una connotazione rinnovata e contemporanea.

Questa nuova collezione è composta da cinque modelli realizzati in “Royal Polish” e in “Vitello Spazzolato Tricolor” in una vasta gamma di colori: ebano, blu marino, vinaccia, bordeaux, verdone e fumo di londra.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy