Una scarpa bella, di classe ma anche comoda e flessibile? Un sogno? No, una realtà per Church’s.
Il brand con sperimentazioni e studi ha realizzato la nuova “Flexible Goodyear Welted Collection”, introducendo un processo innovativo di produzione che trasforma le caratteristiche originarie della suola Church’s nel rispetto delle tecniche di costruzione del metodo “Goodyear”.
Le nuove suole arrivano quasi ad essere piegate in due, caratteristica tipicamente riscontrabile in calzature dalla costruzione più leggera come mocassini e pantofole, e mai riscontrata prima in modelli formali.
Questa nuova lavorazione rende la suola più flessibile e attribuisce un maggiore comfort, pur mantenendo le tipiche caratteristiche di resistenza e durabilità di una calzatura Church’s.
Una combinazione di speciali trattamenti fatti a mano utilizzando olii direttamente sulla suola e sofisticati processi di conciatura, rendono la pelle più morbida combinando la classica costruzione Church’s con una connotazione rinnovata e contemporanea.
Questa nuova collezione è composta da cinque modelli realizzati in “Royal Polish” e in “Vitello Spazzolato Tricolor” in una vasta gamma di colori: ebano, blu marino, vinaccia, bordeaux, verdone e fumo di londra.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…