SFILATE

Cerca
Close this search box.

James Lakeland, una sofisticata collezione per l’inverno

Per l'autunno 2012 James Lakeland presenta una collezione eclettica con una tendenza sofisticata. Disegnata tenendo conto dello stile di vita cosmopolita .
Per l'autunno 2012 James Lakeland presenta una collezione eclettica
Per l’autunno 2012 James Lakeland presenta una collezione eclettica

La passione di James per il commercio è iniziata da subito, fin da quando lavorava nella fabbrica di suo padre specializzata in abbigliamento di lusso maschile e femminile in camoscio ed in cuoio.

La sua esperienza si è formata imparando l’importanza della qualità, del grande design, la cura per i dettagli e la dedizione al cliente, oltre all’amore per la moda, che lo ha incoraggiato James a dar vita ad una propria collezione di abbigliamento femminile.

Per l’autunno 2012 James Lakeland presenta una collezione eclettica con una tendenza sofisticata. Disegnata tenendo conto dello stile di vita cosmopolita della donna del 21° secolo, la linea comprende capi molto desiderabili ma versatili, tutti accuratamente confezionati in Italia.

Ispirandosi agli Anni’60, la collezione presenta stampe psichedeliche con colori vivaci, che vanno dall’arancio scuro fino al turchese ed al rosa, oltre ai toni tinta su tinta.

Le silhouette affilate del taglio e la grafica delle stampe comunicano una sensazione quasi da studio d’architettura, mentre le stampe con motivi tribali unite a pellicce ecologiche dai colori vivaci richiamano il futurismo etnico. Fra i capi più notevoli della collezione è un tubino con collo e cravatta ed una mantella. Questi capi d’eccezione sono abbinati con tessuti biologici e con capi in jersey dai colori neutri.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy