SFILATE

Cerca
Close this search box.

Jeans e natura? Per Levi’s è amore

la 'Love Story' di Levi'sLa prima impressione che si ha guardando la foto della campagna pubblicitaria di Levi’s per la collezione autunno inverno 2012/2013 è quella di rivedere ancora l’innocente bellezza della protagonista del famoso film “Love Story” del 1970.

In realtà la “Love Story” di Levi’s è dedicata ai paesaggi marini, alla gente e alle coste del Maine (Stati Uniti) e ai paesaggi della Scozia e dell’Islanda.

Il verde degli alberi, il grigio della pietra, il marrone dei tronchi e delle castagne, il blu del mare e il rosso intenso dei riflessi del sole hanno suggerito le colorazioni dei nuovi capi in lana pesante e morbido twill.

Per quel che concerne il trend, gli stilisti si sono ispirati agli stili di vita della gente del la 'Love Story' di Levi'sMaine e sia giacche che pullover subiscono molto l’influenza dell’abbigliamento marinaio.

La nuova collezione autunno inverno 2012/13 del Levi’s è dedicata al mare ai colori dei paesaggi marini nonché alle abitudini, ai gusti e alle tendenze di chi vive sulla costa.

Saranno come sempre i jeans il punto di riferimento, questa volta più sexy che mai sia per la donna che per l’uomo e dal carattere decisamente metropolitano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy