SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ladies…by Emporio Armani

Per la stagione autunno inverno 2009 la collezione di orologi donna Emporio Armani si contraddistingue per i forti richiami al look e alla sensazione tattile della pelle di coccodrillo.

L’orologio AR0723, uno dei protagonisti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2009, è semplice ed elegante. In acciaio, piccolo e di forma tonda, è un charm che pende da un bracciale rigido, anch’esso in acciaio, rivestito di pelle color tortora a stampa coccodrillo. Il quadrante è dello stesso colore e ha una texture che richiama il rivestimento in pelle del bracciale.

L’orologio AR0714, in acciaio lucido, presenta una cassa sottile di forma rettangolare e un  quadrante decorato con pavé di cristalli. Le ampie anse di forma ovale hanno un design deciso e accattivante, pur mantenendo un’elegante e sofisticata semplicità. La loro forma è ripresa nelle 4 maglie che formano il retro del bracciale, con chiusura gioiello. Questo modello è anche disponibile con bracciale rigido in pelle nera a stampa coccodrillo (AR0716). Audace e dal segno grafico deciso, ha quadrante nero con una finitura che si abbina a quella del bracciale in pelle.

L’orologio AR0413, dallo stile classico e pulito, ha una cassa sottile in acciaio con angoli leggermente smussati per un tocco più morbido e femminile. Il quadrante in madreperla bianca è arricchito da una leggera texture nella parte centrale, ha indici delle ore con numeri romani in argento e un datario a ore 6. Il cinturino nero è in pelle a stampa coccodrillo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy