Gioielli ricchi di sentimento ma anche di sperimentazioni stilistiche, parliamo delle nuove tendenze che stanno conquistando New York.
Si rafforza sempre piu’ il rapporto d’amicizia tra l’artista Curtis Kulig e la disegnatrice di Bing Bang gioielli Anna Sheffield.
Entrambi lavorano a Manatthan e concordano sul fatto che la collezione di gioielli “Love Me” è soltanto l’inizio di una lunga collaborazione tra di loro.
Love Me una mini collezione composta da tre gioielli, disegnati da Anna Sheffield ispirata dalla firma del graffitaro newyorkese rappresenta la sintesi perfetta tra dolcezza e aggressività, delicatezza e durezza.
Un anello, una collana e un anello/collana d’argento con piccoli diamanti incastonati rappresentano il punto d’incontro tra l’arte gioielliera e l’arte di strada.
Una bellissima collezione di gioielli ideali per il giorno più atteso dagli innamorati, San Valentino. La collaborazione tra i due talentuosi artisti ha avuto come obiettivo proprio quello di creare gioielli adatti per essere regalati nel giorno della festa degli innamorati.
Dal prossimo Gennaio, giusto in tempo per San Valentino, la collezione senza tempo “Love Me” sarà disponibile anche in oro rosa in tutti i negozi Bing Bang.