SFILATE

Cerca
Close this search box.

I Jeans diventano Social con Replay: nasce il primo Social Denim!

Per tutti gli appassionati di jeans arriva una novità social griffata Replay. Il Denim ora palra 2.0, in perfetta linea con quest'epoca iper-tecnologica.

Replay Social DenimPer tutti gli appassionati di jeans arriva una novità social griffata Replay. Il Denim ora palra 2.0, in perfetta linea con la nostra epoca iper-tecnologica.

Il nuovo Social Denim è un modello dotaato di uno speciale device che permette di interagire in modo semplice e immediato con i social networks per partecipare e condividere con gli amici le proprie esperienze.

Basterà un semplicissimo gesto, un clic sul piccolo dispositivo inserito nella taschina anteriore per comunicare, attraverso i social networks preferiti, dove ci si trova, per coinvolgere gli amici per una serata insieme o per partecipare a uno speciale Replay Moment, qualora venisse organizzato nella propria zona.
Ma soprattutto, il dispositivo permetterà di comunicare in tempo reale il proprio stato emotivo, di tracciare e condividere il proprio “livello di felicità”.

Ma il Social Denim non dimentica il lato glamour e viene proposto in tessuti denim blue e black con vestibilità regular-slim e skinny per lui, super skinny e baby boot effetto push up per lei.

Ancora una volta, Replay si fa interprete dell’evoluzione dei costumi trasformando i jeans in un vero e proprio social aggregator tecnologico, in grado di favorire e semplificare l’interazione dei giovani con i propri amici e stimolare la loro curiosità mentre studiano, lavorano, viaggiano, si divertono.

Il prezzo al pubblico? da 149,00€ a 189,00€ dipendentemente dalla tipologia di lavaggio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy