SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda Donna: di giorno e di sera è Leggins Mania

Moda Donna - Con l'arrivo dell'inverno a tutte noi non manca la voglia di dare un "tocco di colore" alle gambe. I leggins diventano preziosie alleati.

La linea legwear di WOLFORD - f/w 2012/13Con l’arrivo dell’inverno a tutte noi non manca la voglia di dare un “tocco di colore” alle gambe.

I leggins e le calze diventano preziose alleate, colorate, divertenti ed ironiche, possono rendere sofisticato un look semplice o dare quel tocco di “stravaganza” chic che suggerisce personalità e stile.

La linea legwear di WOLFORD  quest’inverno attira immancabilmente gli sguardi con fantasie animalier di grande impatto visivo.

Difficilmente addomesticabili i collant con fantasia animalier estesa su tutto il capo in un mix di motivi che vanno dal leopardo al tigrato per un colpo d’occhio notevole, di giorno e di sera.

Ideali per abbinamenti con outfit più sobri e classici.

Ma anche nella lingerie troviamo pezzi ricchi di sensualità e stile, con decori a pois oppure con motivi a pied de poule in combinazione con avvolgenti tessuti in jersey, pizzo filigranato con tulle trasparente, oppure combinazioni più austere, ma non per questo meno d’effetto, di raso e tulle.  Biancheria per tutti i giorni sì, ma sexy.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy