Mim e Liv Nervo sono le protagoniste della nuova campagna adv di Bershka per la collezione di capi in denim e pelle “Limited Edition Denim Collection”.
Bershka presenta per la prima volta una mini collezione che per la sua qualità ed impatto visivo diventa maxi. Composta da un giubbotto stile biker e da un jeans slim. Due pezzi che insieme, o separatamente, raggiungono l’eccellenza e sottolineano le tendenze che Bershka propone per questa stagione.
Il team del brand ha lavorato con molto impegno per trovare tessuti che, nonostante la loro differenza, una volta abbinati funzionassero bene. Denim indaco lavato di grande qualità e pelle bovina, in due pezzi versatili ma con molta personalità. Look denim dallo spirito biker-rock degli anni ‘80 “street vibe”.
Ogni capo viene elaborato con applicazioni di minicatene, borchie cucite a mano e tantissime impunture a vista che rendono ogni pezzo unico.
Protagoniste della campagna sono le sorelle Mim e Liv Nervo. Due bionde australiane (con un passato recente da modelle) il cui intuito musicale di successo è servito per scrivere i testi di numerosi artisti internazionali.
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…