Mim e Liv Nervo sono le protagoniste della nuova campagna adv di Bershka per la collezione di capi in denim e pelle “Limited Edition Denim Collection”.
Bershka presenta per la prima volta una mini collezione che per la sua qualità ed impatto visivo diventa maxi. Composta da un giubbotto stile biker e da un jeans slim. Due pezzi che insieme, o separatamente, raggiungono l’eccellenza e sottolineano le tendenze che Bershka propone per questa stagione.
Il team del brand ha lavorato con molto impegno per trovare tessuti che, nonostante la loro differenza, una volta abbinati funzionassero bene. Denim indaco lavato di grande qualità e pelle bovina, in due pezzi versatili ma con molta personalità. Look denim dallo spirito biker-rock degli anni ‘80 “street vibe”.
Ogni capo viene elaborato con applicazioni di minicatene, borchie cucite a mano e tantissime impunture a vista che rendono ogni pezzo unico.
Protagoniste della campagna sono le sorelle Mim e Liv Nervo. Due bionde australiane (con un passato recente da modelle) il cui intuito musicale di successo è servito per scrivere i testi di numerosi artisti internazionali.
L'oroscopo di maggio sarà particolarmente scoppiettante in amore per un segno in particolare: ecco quali…
La detrazione per i figli a carico non va sempre a buon fine: purtroppo una…
Tutti pazzi per il total look di Ilary Blasi. La conduttrice ha incantato tutti con…
L'hangover emotivo è un fenomeno complesso e diffuso che può avere un impatto significativo sulla…
Com'è la casa di Elisabetta Gregoraci? Dalla sua camera da letto spunta un dettaglio che…
Alcuni segni zodiacali faticano enormemente a rimanere lontani, perché tra di loro spesso si viene…