Mim e Liv Nervo sono le protagoniste della nuova campagna adv di Bershka per la collezione di capi in denim e pelle “Limited Edition Denim Collection”.
Bershka presenta per la prima volta una mini collezione che per la sua qualità ed impatto visivo diventa maxi. Composta da un giubbotto stile biker e da un jeans slim. Due pezzi che insieme, o separatamente, raggiungono l’eccellenza e sottolineano le tendenze che Bershka propone per questa stagione.
Il team del brand ha lavorato con molto impegno per trovare tessuti che, nonostante la loro differenza, una volta abbinati funzionassero bene. Denim indaco lavato di grande qualità e pelle bovina, in due pezzi versatili ma con molta personalità. Look denim dallo spirito biker-rock degli anni ‘80 “street vibe”.
Ogni capo viene elaborato con applicazioni di minicatene, borchie cucite a mano e tantissime impunture a vista che rendono ogni pezzo unico.
Protagoniste della campagna sono le sorelle Mim e Liv Nervo. Due bionde australiane (con un passato recente da modelle) il cui intuito musicale di successo è servito per scrivere i testi di numerosi artisti internazionali.
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…