SFILATE

Cerca
Close this search box.

Orologi: la nuova collezione Montenapoleone Ceramic di Lorenz

Montenapoleone Ceramic - Gli orologi Lorenz riscoprono il fascino della ceramica, ma non solo, per le piu' sportive non mancano le versioni in acciao

Montenapoleone CeramicGli orologi Lorenz riscoprono il fascino della ceramica, ma non solo, per le piu’ sportive non mancano le versioni in acciao ionizzato nero con lunetta in alluminio opaco.

Stiamo parlando della nuova collezione Montenapoleone Ceramic dove il brand propone modelli realizzati in ceramica, materiale di notevole resistenza e raffinatezza, tornato di grande tendenza.

Leggeri, resistenti, duttili e piacevoli al tatto, gli ultimi nati di casa Lorenz hanno la cassa e bracciale con finitura lucida, montano movimenti al quarzo e sono impermeabili fino a 50 metri.

Quattro le versioni proposte: cassa e bracciale in ceramica bianca; cassa e bracciale in acciaio e ceramica realizzati nelle colorazioni nera o bianca, cassa e bracciale in acciaio con finitura oro rosa e ceramica bianca.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Iconograph, l’ultima collezione Lorenz by Werner Aisslinger

L’ultimo nato in casa Lorenz è un’orologio dove domina il design,. Realizzato da Werner Aisslinger, il nuovo Iconograph unisce la funzionalità del brand al design di tendenza. Propone uno stile classico ed essenziale ma di assoluta attualità che diventa estremamente armonico grazie alla scelta di materiali e colori.