SFILATE

Cerca
Close this search box.

Calzuro Black Buddy, la slipper personalizzabile

Calzuro presenta una nuova slipper fashion ed al tempo stesso comoda ed ergonomica, con la linea Black Buddy.

Slipper Calzuro Black Buddy con borchie

Una novità per il prossimo Autunno/Inverno in tema di calzature, arrivano le slipper all-inclusive e personalizzabili di Calzuro.

La slipper Black Buddy è un nuovo prodotto che pur guardando alla moda non rinuncia a funzionalità e benessere, garantendo flessibilità, elasticità e massimo comfort ai piedi pur avendo un design fashion che la rende unica.

La calzatura presenta inoltre un plantare anatomico, dotato di morbidi piolini automassaggianti, che regalano una prolungata sensazione di benessere. I fori, situati nella parte superiore, garantiscono la massima traspirazione, mentre il tacco basso permette di mantenere una corretta postura. La suola, dal caratteristico disegno naif, isola dal caldo e dal freddo ed è antiscivolo. Lavabile in lavatrice e autoclavabile, è amico dell’ambiente perché è composto da materiale riciclabile.

Calzuro Black Buddy è pensato per coloro che amano gli accessori originali e un look giovane e glamour! Mood metropolitano per la versione basic, più grintosa e di tendenza quella con borchie argentate facili da applicare, ed inoltre è 100% Made In Italy.

I prezzi di Calzuro Black Buddy partono dai 49,00 Euro e sono acquistabili online sul sito www.calzuro.it.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy