SFILATE

Cerca
Close this search box.

Limited Edition di Bottega Veneta

Per celebrare l’apertura in primavera della nuova boutique di Shanghai, Bottega Veneta ha creato Shanghai Duette, una borsa d’ispirazione urban, realizzata appositamente per questa città così cosmopolita. Disponibile in 50 esemplari, la borsa sarà esposta in esclusiva nel nuovo negozio situato all’interno del Golden Eagle Shopping Center del Jing An District; in vendita per un periodo limitato.

La Duette Shanghai è un insolito mix di opulenza e semplicità, al tempo stesso incomparabilmente lussuosa e rigorosamente funzionale.

Fatta a mano con un pellame di struzzo di altissima qualità, la borsa è caratterizzata da una speciale finitura in rame metallizzato. La silhouette essenziale e raffinata presenta due tasche laterali che incorniciano il manico singolo, danno forma alla borsa morbida e destrutturata e costituiscono due scompartimenti spaziosi e facilmente accessibili. Nastri di struzzo intrecciato a mano profilano i lati della borsa nella parte inferiore, completata con applicazioni metalliche nella tonalità del rame antico.

Delicata, elegante e decisa, la Shanghai Duette cattura tutto il dinamismo della città di cui porta il nome.

"Bottega Veneta ha un grande successo a Shanghai", afferma il Direttore Creativo Tomas Maier. "Siamo grati per il sostegno ricevuto ed orgogliosi di aver preso parte alla notevole crescita della città nel corso degli ultimi anni. Abbiamo creato la Shanghai Duette per celebrare l’apertura del nuovo negozio, la città stessa e tutti i nostri clienti".

La Shanghai Duette è stata presentata lo scorso Aprile 2009, presso la nuova boutique Bottega Veneta all’interno del Golden Eagle Shopping Center. Ogni esemplare è numerato, con l’iscrizione del luogo e dell’occasione su una placca di argento posta all’interno della borsa.
La Shanghai Duette è anche disponibile presso una lista selezionata di boutique in Cina, a Hong Kong e in diverse aree dell’Asia Pacific.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy