Dopo essersi posizionata negli anni come azienda di prodotti di pelletteria e accessori caratterizzati dal design innovativo e funzionale, a fine ottobre Mandarina Duck, sarà presente per la prima volta al “TFWA World Exhibition”, la manifestazione internazionale del Duty Free e Travel Retail che si svolgerà a Cannes, dal 21 al 26 ottobre.
In Francia il brand porterà ben sette nuove linee che si caratterizzano per la versatilità, lo stile e il colore.
Delle sette linee proposte, due sono dedicate al Leisure, con borse e accessori per uomo
e donna dedicati sia al tempo libero ma anche ai diversi momenti della vita quotidiana,
mentre le altre cinque propongono prodotti per i segmenti Travel and Business, con un
assortimento completo di accessori per soddisfare le esigenze dei viaggiatori più esigenti:
dai porta cellulari, agli zaini, alle custodie per PC o tablet.
Le fiere specializzate in questo segmento – come quelle di Singapore e Las Vegas a cui il marchio ha già partecipato quest’anno – si sono rivelate strategiche per Mandarina Duck, che si è affacciata solo di recente al mondo del Duty Free e Travel Retail ma con una
L’Azienda prevede infatti nei prossimi mesi di aprire diversi punti vendita in alcuni aeroporti chiave, per cui una vetrina di livello globale come Cannes è ideale non solo per presentare le novità di prodotto, ma soprattutto quale luogo privilegiato per incontrare e consolidare i rapporti con potenziali nuovi partner.