SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ermanno Scervino apre il primo negozio a Dubai

Design contemporaneo e classe Made in Italy per il debutto di Ermanno Scervino negli Emirati Arabi.

E. SCERVINO APPRODA NEGLI EMIRATI ARABIDesign contemporaneo e classe Made in Italy per il debutto di Ermanno Scervino negli Emirati Arabi.

Il nuovo store a Dubai è “una vetrina su un mercato dinamico, attento al lusso E all’eccellenza italiana” e “la presenza diretta nella città per eccellenza del lusso rappresenta una opportunià di espansione verso il Medio Oriente e il Nord Africa”  ha detto Ermanno Scervino durante l’inaugurazione.

La boutique è illuminata da un perimetro di luci diffuse che incorniciano il soffitto, e da punti luce che mettono in risalto i singoli capi, mentre i video delle Collezioni Donna scorrono sugli schermi verticali delle vetrine.

Su un unico piano, la nuova boutique si estende per oltre 250metriquadri suddivisi in una prima parte dedicata alla collezione donna e accessory e , a seguire, un’area riservata alla Ermanno Scervino Junior in un’atmosfera accogliente e moderna.

Fedele al concept progettuale comune a tutti gli store della Maison, il nuovo spazio rivela un armonioso equilibrio tra interventi artigianali ed elementi all’avanguardia, che rispettano i criteri di linearità ed essenzialità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy