SFILATE

Cerca
Close this search box.

Back to School…

Con l’arrivo dell’autunno e il rientro tra i banchi di scuola, Kickers propone per il back to school un’ampia collezione di modelli ricercati nel design e curati in ogni particolare.
Giochi di stile, ricerca dei materiali, studi approfonditi sui pellami e sulle tecnologie, singolari lavorazioni come effetti stampa sulla pelle che appaiono tessuti, sia per tatto che per morbidezza, o splendide vernici e pelle di vitello pieno fiore straordinariamente piacevoli e confortevoli.
Queste le principali “regole del gioco” della collezione Kickers che presenta tantissimi modelli per rispondere ad ogni esigenza: dalle pedule, agli scarponcini da montagna con suola a carro armato, agli stivali dalle linee essenziali, realizzati in morbida pelle completamente impermeabile, agli stivali dal look “cavallerizza”

Sempre per vivere un inverno all’insegna dell’allegria e dell’originalità, Sultanino propone una collezione ricca di proposte di tendenza, studiate per vestire in modo sicuro e confortevole i piedi dei bambini da 0 a 7 anni.
Modelli ricercati, ideali per tutte le occasioni che, strizzando l’occhio alle ultime tendenze moda, spaziano dalla scarpina baby, alla sneaker più informale e casual anche in versione glamour con inserti argentati, al caldo stivale, agli anfibi aggressivi o alla modaiola pedula da montagna. E ancora look grintosi con modelli da bambino che propongono le suole da roccia o look romantici e bon ton con graziosi modelli bebè dedicati alle bambine.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy