I gemelli Dean e Dan Caten hanno firmato un contratto di licenza con ISA per la produzione e distribuzione della nuova linea di intimo e mare firmata Dsquared².
Il nuovo contratto di licenza, che durerà tre anni, sarà attivo dalla stagione autunno inverno 2013/14 e già a partire dalla prossima sfilata uomo di gennaio, la sensualità salirà in passerella con un’ anteprima della nuova collezione.
Sin dagli esordi nelle collezioni prêt-à-porter di Dsquared² sono sempre stati presenti slip e boxer supersexy, nelle collezioni estive coloratissimi costumi da bagno: questa nuova licenza è il naturale sviluppo di un tema molto caro alla moda dei gemelli Caten.
La linea sarà fedele al DNA del brand, ironica e seducente, dedicata a tutte le donne e gli uomini Dsquared² che sanno provocare con stile e talvolta con un tocco di ironia.
Dicono Dean e Dan Caten: “Le nostre collezioni si caratterizzano da sempre per un alto tasso di seduzione, per certi versi a metà strada tra erotismo e esibizionismo. Fin dai nostri esordi, anche per le collezioni invernali abbiamo mostrato con gioiosa ironia in passerella e nelle nostre campagne donne e uomini molto sexy, che indossano senza imbarazzo succinti slip e culotte.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…