Arrivano+i+costumi+ad+alto+tasso+di+seduzione+di+Dsquared%C2%B2
sfilateit
/173065/arrivano-i-costumi-ad-alto-tasso-di-seduzione-di-dsquared2/amp/

Arrivano i costumi ad alto tasso di seduzione di Dsquared²

I gemelli Dean e Dan Caten hanno firmato un contratto di licenza con ISA per la produzione e distribuzione della nuova linea di intimo e mare firmata Dsquared².

Il nuovo contratto di licenza, che durerà tre anni, sarà attivo dalla stagione autunno inverno 2013/14 e già a partire dalla prossima sfilata uomo di gennaio, la sensualità salirà in passerella con un’ anteprima della nuova collezione.

Sin dagli esordi nelle collezioni prêt-à-porter di Dsquared² sono sempre stati presenti slip e boxer supersexy, nelle collezioni estive coloratissimi costumi da bagno: questa nuova licenza è il naturale sviluppo di un tema molto caro alla moda dei gemelli Caten.

La linea sarà fedele al DNA del brand, ironica e seducente, dedicata a tutte le donne e gli uomini Dsquared² che sanno provocare con stile e talvolta con un tocco di ironia.

Dicono Dean e Dan Caten: “Le nostre collezioni si caratterizzano da sempre per un alto tasso di seduzione, per certi versi a metà strada tra erotismo e esibizionismo. Fin dai nostri esordi, anche per le collezioni invernali abbiamo mostrato con gioiosa ironia in passerella e nelle nostre campagne donne e uomini molto sexy, che indossano senza imbarazzo succinti slip e culotte.
Provocare e divertirsi fa parte del nostro stile di vita! Abbiamo scelto Isa perché è un’azienda eccellente, che conosciamo ed apprezziamo da molto tempo: siamo sicuri che questa collaborazione porterà risultati fantastici!”

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

12 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

5 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago