SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli abiti e gli accessori di Malìparmi nel monomarca di Anversa

Il percorso di espansione di Malìparmi continua e porta le creazioni della Maison in tutta Europa.

Malìparmi: nuova boutique monomarca ad AnversaIl percorso di espansione di Malìparmi continua e porta le creazioni della Maison in tutta Europa.

Dopo le aperture di Lione e Los Cabos in Messico all’inizio dell’anno, Malìparmi prosegue oggi lo sviluppo della sua rete di distribuzione monomarca all’estero con l’apertura ad Anversa, prestigiosa meta europea dello shopping.

Gli abiti e gli accessori della collezione Malìparmi si mescolano agli arredi senza ruoli troppo rigidi, in una sinergia che riesce a trasmettere alla cliente l’atmosfera di un negozio-casa che riceve ed accoglie nei vari luoghi con creatività ed originalità sempre rinnovata.

Questa ennesima tappa nel percorso di crescita del marchio conferma l’orientamento di Malìparmi verso l’estero e la volontà di affermarsi sui mercati internazionali attraverso i negozi monomarca e il rafforzamento della presenza nei più esclusivi department store e punti vendita multimarca.

La boutique ad Anversa si trova al 3 di Leopoldstraat, nel cuore della storica area dello shopping, non lontano dal famoso Bourla Theatre.

La decorazione di questa nuova “casa Malìparmi” riflette i codici del brand ed esprime la volontà di accogliere la consumatrice in un luogo capace di raccontare il mondo e la donna Malìparmi attraverso il prodotto, in un’atmosfera confortevole e familiare.

Ogni negozio ha una propria storia e segue una strada tutta sua; è progettato e reso unico attraverso una ricerca di elementi d’arredo mai uguali l’uno all’altro, accostati con creatività.

I mobili e i materiali si vestono dei valori propri del marchio. Legno, ferro, cemento, pelle o tessuto, materiali naturali, semplici. Un grande mobile a parete in ferro ospita al suo interno una serie di pannelli intercambiabili rivestiti in tessuto stampato dai toni neutri.

E’ un gioco di pieni e di vuoti, di armonie e di contrasti, un mix & match di suggestioni visive e tattili: lampade create a mano utilizzando ferro e tessuto, vecchi tavoli in legno di varie dimensioni e poltroncine rivestite con un patchwork di stampe.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Militare sì, ma in versione deluxe

Lasciatevi tentare da questo must che si porta da mattino a sera, basta semplicemente cambiare la borsa con la clutch, lo stivale con la décolleté o aggiungere il gioiello giusto.

Impostazioni privacy