SFILATE

Cerca
Close this search box.

Orologio Classico Emporio Armani

Emporio Armani presenta orologi autunno/inverno 2009: design classico con stile moderno. Modelli che fondono eleganza e funzionalità.

Anche per la stagione autunno inverno 2009, i segnatempo classici presentano una collezione che incarna il carattere distintamente unico di Emporio Armani, creando un equilibrio tra il design ‘nostalgico’ e lo stile moderno.

Caratterizzato dai tratti classici dello stile e del design Emporio Armani, l’orologio AR0411 ha cassa in acciaio con una delicata forma ‘tonneau’, cinturino in pelle marrone a stampa coccodrillo e il caratteristico cristallo ambrato. Lo stesso modello è disponibile anche con cinturino nero e quadrante champagne (AR0409).

L’orologio AR0405 ha cassa rettangolare in acciaio e cinturino in pelle nera a stampa coccodrillo. Il quadrante nero ha una texture centrale e indici delle ore in argento applicati. Lo stesso modello è disponibile anche con cinturino marrone e cristallo ambrato (AR0407).

Caratterizzato da cassa rotonda e realizzato interamente in acciaio, l’orologio AR2434 ha un bracciale a 3 maglie con chiusura déployante. L’ampia maglia centrale ha una finitura spazzolata, mentre le maglie esterne sono lucide. Il quadrante nero presenta 3 contatori crono, indici delle ore in argento, e datario tra le ore 4 e 5. Disponibile anche nella versione con cinturino nero in pelle a stampa coccodrillo e quadrante crema (AR2432).

Realizzato con tradizionale cassa ‘tonneau’, l’orologio AR0936 è un cronografo dalle grandi dimensioni con un quadrante caratteristico. La cassa in acciaio è arricchita di dettagli sia lucidi che spazzolati e il cinturino è in pelle nera a stampa coccodrillo. Il quadrante argento ha una texture centrale e presenta lancette nere e indici delle ore con numeri romani, un datario a ore 3 e due contatori crono allineati verticalmente al centro ed evidenziati da un contorno nero. Questo modello è disponibile anche con bracciale a 3 maglie e quadrante nero (AR0937) e  nelle versioni non cronografo (AR0933 e AR0935).

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy