SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tutte le sfumature di Blu per gli orologi Armani

Orologi Moda - Tutte le sfumature di Blu per gli orologi Emporio Armani, l'iconico colore che da sempre strega Re Giorgio.

EMPORIO ARMANI BLU COLLECTION Tutte le sfumature di Blu per gli orologi Emporio Armani, l’iconico colore che da sempre strega Re Giorgio.
Una collezione classica ed accattivante dove le varie tonalità di blu definiscono in modo unico i quadranti guilloché e i cinturini di questi orologi.

Il pezzo di punta? Il cronografo di impronta maschile con cinturino in pelle blu stampa cocco, che si combina perfettamente con il quadrante e la cassa IP nel colore grigio.

Non manca il modello Retro presenta un quadrante guilloché blu intenso con texture, numeri romani, un delicato display cronografo e un elegante cristallo applicato a ore 6. Stile più classico per il modello con bracciale in acciaio e sofisticato quadrante navy con due contatori cronografo.

Fino ad arrivare agli style femminili che hanno quadranti blu dall’effetto vellutato, ghiera con cristalli e bracciali in acciaio lucido: perfetti per le feste di fine anno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy