Moderna. Sexy. Giovane. Calvin Klein Swimwear donna Primavera/Estate 2009.
Perfectly Fit. Combinazioni di stampe animalier e inattesi motivi floreali per una collezione affascinante e sofisticata. I dettagli ricercati su tagli classici sottolineano il corpo. Un’intensa palette di nero, bianco, lampone e sabbia per i top dalle linee ben definite, tra cui reggiseni rétro senza cuciture, modelli incrociati sul davanti e push up. Per lo slip, tra le novità, la versione con doppio anello e la versione con intreccio laterale. La collezione comprende anche l’abito pareo double
face, la tunica con intreccio e il top con cintura.
Luxe. Luminosità discreta, accostata alla minuteria lucida, lusso. Piccole pietre aggiungono un tocco di novità ai classici bikini. Motivi decorativi accostati a tinte unite metalliche nei toni rosa, rame e nero, in una gamma di coordinati che comprende il triangolo con spalline incrociate, lo slip sottile e quello con risvolto sui fianchi. Il costume intero con scollatura profonda può essere indossato con il copricostume, la tunica con le maniche a campana o l’abito pareo lungo fino ai piedi.
Young. Chic bohémien anni settanta. Perline e dettagli all’uncinetto su bikini classici. Motivi floreali e righe colorano i capi nelle tonalità dell’arancio estate, turchese indiano, viola e cioccolato. Borsa da mare, canotta, t-shirt, e visiera con logo in coordinato.
Logo. Grafica lucida e colori brillanti. Bikini in tinta unita e stampe vivaci con un tocco di argento. Le stampe su costumi, gonne double face, t-shirt, canotte, teli e visiere riproducono il movimento delle onde, il logo jacquard e un grande logo nelle tonalità del rosa, nero, bianco e kiwi.