Magiche stalagmiti in vetro caratterizzano questa collezione che racchiude in sé il potere della natura primordiale e la magia degli elementi. Sembrano infatti scolpite dal vento e modellate dalla pioggia queste piccole sculture quasi di ghiaccio, dove la luce si concentra e regala ai nostri spazi un sorprendente tepore.
Disegnata da PATRIZIA VOLPATO, la linea ALASKA è proposta in molteplici declinazioni e soluzioni, che la rendono perfetta per essere inserita in ogni tipo di ambiente. Si va dai faretti alle sospensioni, singole o composte da più elementi, alle piantane e alle realizzazioni da tavolo, fino ai pezzi più grandi da 240 cm, perfetti per impreziosire una hall d’albergo o una raffinata boutique.
Realizzate in vetro trasparente, le lampade ALASKA terminano con una goccia in vetro opaco disponibile in nero, bianco, rosso, oro o argento. Anche la base è personalizzabile scegliendo la versione in stoffa damascata, marrone o panna, adatta ad ambienti più classici, oppure quella in metallo lavorato in acciaio o foglia d’oro.