Lanciata internazionalmente nel gennaio 09, la collezione di calzature adidas Style Essentials AI09, giovane, colorata e a prezzi accessibili, entra all’interno di più di 100 store OVS industry in Italia, a partire da ottobre 2009.

adidas, azienda leader del mercato sportivo e lifestyle, ha infatti scelto OVS industry, prima azienda in Italia per quota di mercato nel settore abbigliamento, per distribuire al meglio la collezione adidas Style Essentials in Italia.

“adidas Style Essentials è la collezione di calzature adidas ispirata allo sport più fresca ed accessibile, pur garantendo qualità e design adidas.” Afferma Alegra O’Hare Head of Style adidas Italy. “Riteniamo che nel mercato Italiano OVS industry si configuri come partner distributivo ideale: condividiamo, infatti, gli stessi valori di attenzione alla qualità e altissima onsiderazione per le esigenze e gli stili dei giovani. La rete capillare di punti vendita OVS industry ci aiuterà a portare Style Essentials a tutti i giovani estimatori e affezionati del nostro marchio”.

“Ogni anno OVS industry viene scelta da più di 11 milioni di clienti per oltre 100 milioni di capi venduti.” Afferma Fabio Pampani Direttore Generale di OVS industry. “OVS vuole diventare il luogo ideale per lo shopping per clienti curiosi e attenti allo stile, oltre che alla qualità e al prezzo e ha trovato pertanto in adidas il partner ideale per completare la propria offerta e venire incontro alla richiesta sempre più attenta e ricercata dei consumatori italiani”.

OVS industry propone nei propri negozi il meglio del fast fashion: una nuova interpretazione della moda caratterizzata da rinnovo costante, capi attuali e giusto prezzo. Il team interno di stilisti interpreta i trend internazionali, selezionando nel mondo prodotti innovativi e ideando capi fashion. Per lo sviluppo delle collezioni, OVS industry si avvale inoltre della collaborazione di grandi creativi come Elio Fiorucci, che realizza in esclusiva la linea Baby Angel dedicata alle più giovani.

adidas Style Essentials è la più recente collezione della divisione Style, insieme a adidas Originals, il marchio lifestyle che celebra l’originalità, Y3, la collezione fashion che trova ispirazione nello sport e SLVR, il marchio di puro fashion per l’individuo moderno.

La calzature adidas Style Essentials sono declinate secondo due temi fondamentali: daily un basic moderno dove il legame e il tributo allo sport è facilmente riconoscibile e spotlight più attento allo stile e alla moda contemporanea.

Le calzature adidas Style Essentials AI09 saranno disponibili da ottobre 2009 anche nei migliori negozi di aziende leader della grande distribuzione.

Categorie: Fashion News Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: