Apre a Mykonos il terzo store di Marco Bicego

Nuova apertura per Marco Bicego. È Mykonos, luogo di grande fascino e magia, l’indirizzo della terza boutique monomarca appena inaugurata. Lo stile easy chic che caratterizza l’isola, meta del jetset greco e internazionale e del turismo d’elite delle navi da crociera, è in perfetta sintonia con lo spirito del brand che ha in programma la realizzazione di nuovi punti vendita in altre location strategiche.
I nuovi spazi andranno ad aggiungersi ai monomarca di Verona e Budapest e ai corner e shop-in-shop di Cortina, Dubai (12 corner e 2 shop-in-shop), Porto Rico, nonché collocati nei più prestigiosi department store del resto del mondo come Neiman Marcus e Saks Fifth Avenue negli Stati Uniti, Harrods e Harvey Nichols a Londra e Isetan a Tokio. La griffe è inoltre presente in 470 punti vendita in Italia e Europa, e in boutique di primo piano negli Stati Uniti, Canada e nei Caraibi.
Collocato nella via più cool del centro storico, lo spazio si integra al contesto locale senza tradire l’immagine e lo stile rigoroso che caratterizzano ogni progetto firmato Marco Bicego: l’atmosfera calda e femminile trasmette un concetto di lusso quotidiano senza tempo, puro, essenziale e sottilmente esotico che si ritrova in tutte le creazioni orafe “Marco Bicego”. L’ambiente è pieno di luce che filtra dalle vetrine incorniciate da tralci di bouganville. Il filo conduttore dell’allestimento curato nei minimi dettagli è il marrone scuro dei mobili in legno wenge, colore e materiale icona di Marco Bicego.
Per i suoi monomarca Marco Bicego ha elaborato un concetto di accoglienza assoluta in chiave contemporanea attraverso dettagli come il “bancone di servizio”, giovane e informale, che sostituisce i classici tavolini delle gioiellerie tradizionali o le ampie vetrine che collegano l’esterno all’interno conferendo trasparenza e leggerezza architettonica; o, ancora, gli elementi grafici e moderni come le immagini retro illuminate della campagna pubblicitaria che aggiungono effetti di teatralità. Il profumo delicato che si diffonde nell’ambiente, i fiori freschi e un sottofondo musicale rilassante comunicano al cliente che viene accolto dalla cortesia del personale il piacere di vivere un lusso quotidiano totale.  Un’esperienza coinvolgente per tutti i sensi che trasmette con semplicità ed eleganza i valori e la filosofia del brand.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy