GUESS rende omaggio al denim e alle sue radici nel cuore di Los Angeles. Presentazione della Campagna Adv Autunno / Inverno 2009.
Sotto la direzione del Chief Executive Officer, Direttore Creativo e Co-Chairman del Board di GUESS?, Inc. Paul Marciano, e del fotografo Raphael Mazzucco, la campagna GUESS Autunno / Inverno 2009 svela una storia di immagini che non solo risultano splendidamente legate tra loro, ma in cui ogni singolo scatto possiede un proprio valore e si sa raccontare. Questo si ricollega all’assortimento denim per l’Autunno 2009 GUESS, in cui ogni stile è sottoposto ad uno speciale trattamento, con slavature e abbellimenti unici, e risulta attraente sia da solo che all’interno della collezione. Con scatti a colori o in bianco e nero, gli spettatori sono immediatamente coinvolti in questa combinazione di abbigliamento glamour e street-wear, che contrasta con lo sfondo crudo di un magazzino vuoto e con le strade desolate del centro di Los Angeles. La pittura e gli schizzi di Raphael penetrano nelle fotografie, rendendo ogni immagine una vera e propria opera d’arte.
Klara Wester, Candice Boucher e Bruno Santos sono i volti della campagna autunnale GUESS 2009. Wester è la nuova musa per l’Autunno 2009. Ha già prestato il suo look iconico per le campagne Guess Accessories & Guess by Marciano e nella campagna Guess viene affiancata dalla Boucher, vincitrice, nel 2001, del Concorso per il Volto dell’Anno GUESS SA. Santos, al suo debutto nella campagna pubblicitaria GUESS, si è dimostrato perfetto per il marchio. Tutti e tre rappresentano bene la collezione Autunno 2009, donando ai capi un look glamour con un’impronta urbana. Per le ragazze, i jeans anticati e decorati vengono abbinati ad una serie di top romantici, arricciati sul davanti, così come a t-shirt da rocker e camicie button down a scacchi con effetto grunge, dimostrando che qualsiasi sia lo stile GUESS preferito, sarà sempre glamour. Per la linea maschile i pregiati particolari in pelle contrastano con i jeans strappati, evocando l’immagine rock che ha reso noti gli uomini GUESS.
“Per l’Autunno / Inverno 2009, abbiamo voluto riproporre alla nostra clientela e alle nuove generazioni di clienti la vera essenza del nostro brand”, spiega Paul Marciano, Chief Executive Officer e Co-Chairman del Board. “GUESS è innanzitutto un marchio di abbigliamento jeans e siamo orgogliosi di essere ancora leader e innovatori nel settore del denim, dopo 30 anni di attività. La nuovissima collezione e la relativa campagna rafforzano il nostro messaggio e introducono nuovi potenziali clienti allo stile di vita GUESS.”
Nota per le sue indimenticabili campagne e per l’abbigliamento e gli accessori di tendenza, GUESS offre modelli intramontabili di giacche in denim, t-shirt di ispirazione vintage, jeans, abitini seducenti e camicette.”
GUESS?, Inc. si è sviluppato in uno dei più importanti e riconosciuti marchi nel mondo. Fondato nel 1981 come produttore di abbigliamento jeans, GUESS disegna, produce e distribuisce le collezioni uomo, donna, bambino e accessori. Negli anni GUESS si è distinta per campagne pubblicitarie di grande impatto, originalità e carattere innovativo che hanno reso il marchio altamente riconoscibile in tutto il mondo. GUESS è distribuito negli Stati Uniti e in Canada e dispone di licenziatari e distributori in Sud America, Europa, Asia, Africa e Australia and Middle East. I capi GUESS sono disponibili nei negozi monomarca, presso i più importanti department stores, nei corners e negli shop-in-shop dedicati. Sul sito ww.guess.com oltre allo shopping on-line, le ultimissime notizie sul mondo GUESS, gli eventi, le campagne pubblicitarie, le modelle, i consigli di moda e la possibilità di trovare il punto vendita GUESS più vicino.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…