SFILATE

Cerca
Close this search box.

Arena punta su innovazione e tendenza per i costumi A/I 12/13

Stampe colorate ed innovazione tecnologica sono gli obiettivi del brand Arena per la prossima stagione Autunno/Inverno 2012/13.

I costumi Arena modello Marseille (sin.) e Maiolica

Per la prossima stagione Autunno/Inverno 12/13 Arena crea una collezione di costumi che giocano con stampe coloratissime, rimarcando l’attenzione del brand per le tendenze di moda e per l’innovazione tecnologica.

I costumi ricordano stampe e fumetti pop art come il modello Marseille o grafiche con colori accesi come il modello Maiolica.

Realizzati entrambi in tessuto Waternity, tessuto estremamente resistente al potere usurante del cloro ma nello stesso tempo morbido e leggero, con back Swim Pro nella parte posteriore, che assicura massimo sostegno e comfort durante gli allenamenti, perfetto quindi per chi ama nuotare senza rinunciare alla qualità e ad un look di tendenza.

Marseille ha stampa piazzata sul davanti con iconografia del logo Arena, disponibile nella variante arancio e giallo abbinato al nero

Il modello Maiolica riprende il motivo logo con stampa allover multicolor e fluo all over che ricorda i neon metropolitani.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy