SFILATE

Cerca
Close this search box.

SMILEY COLLECTION by N2 LES NEREIDES

Energia positiva e stile si fondono nella nuova collezione Smiley by N2 Les Nereides. Gioielli vintage con ciondoli e spille giocosi.

Dopo il successo della prima allegra, scanzonata e colorata linea di gioielli Smiley by N2 Les Nereides, i due noti marchi portatori sani di attitudine positiva, firmano, per la prossima stagione autunno-inverno, una nuova collezione di jewels & watches.
Ciondoli, spille, bracciali, collane dal sapore vintage per ribadire nel linguaggio universalmente riconosciuto, quello dei simboli, l’importanza del pensare positivo. Basta poco, un faccino sorridente al collo, un cuore appuntato sulla giacca, un quadrifoglio portafortuna sul polso, il simbolo della pace appeso alla borsa… per far scattare l’ottimismo!
Ma la vera novità della nuova collezione Smiley Collection by N2 Les Nereides è data da due inediti, gli orologi, rigorosamente sorridenti!
Dal design pulito e lineare sono disponibili in versione silver e oro rosa.
Puntuali al buonumore sono stati programmati per vestire di allegria i polsi più frenetici e per scandire 24 ore… di sorrisi.
Modello silver prezzo consigliato euro 160,00
Modello color oro rosa prezzo consigliato euro 180,00

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy