SFILATE

Cerca
Close this search box.

I caschi da moto di Agatha Ruiz de la Prada

Agatha Ruiz lancia caschi da moto vivaci e ludici; design unico, qualità indiscutibile e standard UE. Scopriamoli

Agatha Ruiz de la Prada ci stupisce ancora una volta con il lancio di questa formidabile collezione di caschi da moto.

Un nuovo concetto di casco che, solo a guardarlo, mette di buon umore! Colori vivaci e disegni naïf – nuvole, stelle, cuori, pois – riflettono lo spirito ludico, tipico delle collezioni della stilista spagnola.

Questa linea è composta da 9 diversi modelli, in cui troviamo audaci e vivaci fantasie, mescolati a colori squillanti come il rosa, il blu, l’arancio: il risultato è un prodotto solare e divertente. Tanto che quando ci ritroveremo a doverne scegliere uno, saremmo molto indecisi tra le varie proposte!

I nomi divertenti – “Que lío”, “Para Ti, ”Estrella”, “Te quiero, no te quiero”, “Sorpresa”, “Te quiero”, “Soñando”, “Aquí estoy”, ”Que punto” – rappresentano ciascuno un modello assolutamente accattivante e originale.

La qualità del casco è indiscutibile! La struttura è stata, infatti, sviluppata e realizzata da grandi professionisti in questo settore: l’azienda produttrice è Luma (che produce anche il suo marchio Lem).

Il casco ha superato i controlli-qualità più elevati e risponde agli standard richiesti dall’Unione Europea, nonché di quelli a livello mondiale.  Il prodotto si posiziona, dunque, ad un livello medio – alto per quanto riguarda tecnologia, processi produttivi e materiali.

Guscio: realizzato tramite iniezione di materiale termoplastico
Visiera: in policarbonato, 2mm di spessore
Rivestimento interno: velluto traspirante, completamente rimovibile e lavabile
Sistema di chiusura automatica
Peso: 950 gr
Misure: XS, S, M, L, XL

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy