SFILATE

Cerca
Close this search box.

Canali : gli abiti da uomo in vetrina a Pechino

Gli abiti da uomo Canali sono sempre piu' amati all'estero. Il Brand apre la sua sesta vetrina a Pechino all’interno del Mall “Seasons Place”

Canali Uomo apre nel  Mall “Seasons Place” di PechinoGli abiti  da uomo Canali  sono sempre piu’ amati all’estero.

La classe Made in Italy del brand è in forte espansione, sopratutto nei mercati asiatici.

Forte di questi successi la Maison ha aperto lo scorso 18 ottobre un nuovo negozio a Pechino.

Questa è la sesta vetrina della capitale cinese e 71esima dal 2002 in questo mercato, uno dei più strategici per il marchio italiano, portavoce in tutto in il mondo dell’eleganza maschile.

Dal forte impatto visivo, il nuovo spazio di 250 mq, si trova all’interno del Mall “Seasons Place”, ha una inusuale forma della planimetria a parallelogramma, grazie alla quale tre delle quattro facciate guardano all’esterno.

Il Flagship Store Canali si distingue per l’originalità architettonica, un vero e proprio connubio tra solidità e leggerezza, grazie anche all’uso di materiali apppositamente selezionati come pietra, mogano, acciaio e pelle.

Voglia di libertà, di viaggiare, fascino, stile chic e ricercatezza, sono le peculiarità delle collezioni del Brand.
Trend confermati per la prossima primavera estate 2013 e che hanno sfilato con stile impeccabile durante la passata edizione di Milano Moda Uomo.

Canali da sempre sperimenta per portare con grande stile ai massimi livelli il complesso mondo maschile, un’attenta cura dei capi e la qualità dei tessuti, lo rendono uno dei brand piu’ amati Oltreoceano.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy