SFILATE

Cerca
Close this search box.

Linea Meccanico di Emporio Armani

Emporio Armani presenta orologi automatici con design 'skeleton', mostrando i meccanismi interni. I modelli variano in forma e dettagli,

La linea di orologi automatici Emporio Armani si caratterizza sempre più per il movimento ‘skeleton’, quel dettaglio di design che consente di vedere i meccanismi interni.

L’orologio AR4230 ha una cassa rettangolare in acciaio, che riprende uno dei modelli originali di maggior successo. Il movimento a tre lancette è completamente visibile sia attraverso il cristallo color ambra e il quadrante trasparente, sia attraverso il fondello in cristallo trasparente. La cassa è in acciaio e il cinturino è in pelle marrone scuro con stampa coccodrillo. Una caratteristica distintiva del design di questo modello è data dagli indici delle ore, stilizzati con numeri romani, applicati al quadrante skeleton. L’orologio AR4628 riprende gli stessi elementi di design e li applica alla cassa rotonda in acciaio, alla quale è abbinato un cinturino nero in pelle.

Anche l’orologio AR4229 presenta una cassa in acciaio nell’originale forma rettangolare, mentre il quadrante ha un forte impatto decorativo e grafico grazie alla decorazione ‘Côtes de Genève’ con finitura spazzolata, al datario e al contatore dei secondi. Il cinturino marrone è in pelle con stampa coccodrillo e il cristallo ambrato è caratteristico dello stile Emporio Armani. Questo modello è disponibile anche con cinturino nero e con quadrante con finitura nera e canna di fucile (AR4228).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy