SFILATE

Cerca
Close this search box.

Luisaviaroma Firenze porta online il ‘ Jungle Style’

Luisaviaroma continua a dettare i trend del momento e per l'inverno 2012/13 non passa certo inosservato lo speciale sul Jungle Style.

' Jungle Style' by LuisaviaromaLuisaviaroma continua a dettare i trend del momento e per l’inverno 2012/13 non passa certo inosservato lo speciale sul Jungle Style. Forte, colorato, aggressivo….ma decisamente chic e sensuale.

Da 12 anni a questa parte Luisaviaroma riscuote successo non solo tra le donne,molto legate all’abbigliamento e agli abbinamenti, ma anche tra gli uomini.

Uno dei principali “trucchi del mestiere” è rappresentato da un privilegio di cui godono i clienti, i quali possono guardare in anteprima la merce disponibile o addirittura effettuare un pre-order sui capi della stagione successiva. Inoltre tutta la merce in vendita è costituita da capi firmati di alta moda: Dior,Cavalli,Givenchy e DG sono solo alcuni dei tanti marchi messi a disposizione, ovviamente a prezzi impensabili.

Da pochi mesi sul sito ufficiale dell’impresa fiorentina è stata pubblicata la collezione invernale: ad attirare l’attenzione tra le pagine del catalogo è il Jungle stile, che offre capi maculati,leopardati o che rimembrano l’habitat dei felini e l’atmosfera selvaggia della giungla.

Anche in questo caso la scelta delle griffe è molto vasta, persino negli accessori: si può optare per le collane di Moulin e Scho, i cui ciondoli alludono ai denti o alle ossa degli animali preistorici, o per quella di M.T Sottile, che alterna caucciù e osso, tutte abbinabili con gli anelli di Delettrez, che danno la sensazione di avere una tigre al dito. Anche per abiti, per lo più tajer con pantaloni, foulard con tigri, borse di ghepardo e scarpe o stivaletti a punta,predominano il nero,il marrone,il grigio fumo e l’ocra, i colori per eccellenza della nuova tendenza Jungle stile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy