Luisaviaroma+Firenze+porta+online+il+%26%238216%3B+Jungle+Style%26%238217%3B
sfilateit
/173756/luisaviaroma-firenze-porta-online-il-jungle-style/amp/

Luisaviaroma Firenze porta online il ‘ Jungle Style’

Luisaviaroma continua a dettare i trend del momento e per l’inverno 2012/13 non passa certo inosservato lo speciale sul Jungle Style. Forte, colorato, aggressivo….ma decisamente chic e sensuale.

Da 12 anni a questa parte Luisaviaroma riscuote successo non solo tra le donne,molto legate all’abbigliamento e agli abbinamenti, ma anche tra gli uomini.

Uno dei principali “trucchi del mestiere” è rappresentato da un privilegio di cui godono i clienti, i quali possono guardare in anteprima la merce disponibile o addirittura effettuare un pre-order sui capi della stagione successiva. Inoltre tutta la merce in vendita è costituita da capi firmati di alta moda: Dior,Cavalli,Givenchy e DG sono solo alcuni dei tanti marchi messi a disposizione, ovviamente a prezzi impensabili.

Da pochi mesi sul sito ufficiale dell’impresa fiorentina è stata pubblicata la collezione invernale: ad attirare l’attenzione tra le pagine del catalogo è il Jungle stile, che offre capi maculati,leopardati o che rimembrano l’habitat dei felini e l’atmosfera selvaggia della giungla.

Anche in questo caso la scelta delle griffe è molto vasta, persino negli accessori: si può optare per le collane di Moulin e Scho, i cui ciondoli alludono ai denti o alle ossa degli animali preistorici, o per quella di M.T Sottile, che alterna caucciù e osso, tutte abbinabili con gli anelli di Delettrez, che danno la sensazione di avere una tigre al dito. Anche per abiti, per lo più tajer con pantaloni, foulard con tigri, borse di ghepardo e scarpe o stivaletti a punta,predominano il nero,il marrone,il grigio fumo e l’ocra, i colori per eccellenza della nuova tendenza Jungle stile.

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

20 ore ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

7 giorni ago