Shop-in-shop a Mosca e campagna adv in India: Morellato conferma il proprio successo nel mondo.
Morellato prosegue il proprio progetto di espansione nel mondo, annunciando oggi l’apertura di un nuovo shop-in-shop a Mosca e lanciando la prima campagna stampa e tv in India.
Due importanti appuntamenti che rafforzano la strategia di sviluppo avviata già lo scorso anno dal brand – con l’apertura di importanti store internazionali, tra cui New York, Londra, Berlino e Shangai – e con cui Morellato continua a trasmettere con successo i valori del made in Italy nel mondo.
Il nuovo punto vendita Morellato si trova all’interno del Festival Mall di Mosca, in una delle zone residenziali più popolate della capitale russa.
Uno shop-in-shop che esprime grande ricerca nel design e nei materiali. Superfici trasparenti e luminose, dove il bianco avorio dei complementi è unito al blu della marca per creare un’atmosfera particolarmente sofisticata ed accogliente.
Uno spazio dove gioielli, orologi, pelletteria e strumenti di scrittura sono esposti all’interno di elementi modulari e diventano i protagonisti unici e assoluti, con i loro colori e materiali.
In India invece è partita la prima campagna stampa e tv firmata dall’azienda veneta, dove a rappresentare la freschezza, la joie de vivre e la modernità delle collezioni Morellato sono due importanti attori del cinema indiano: Neil Nitin Mukesh e Preity Zinta.
Morellato sceglie come brand ambassadors due dei volti più noti di Bollywood: star di successo che rappresentano la perfetta unione dei valori di marca con i canoni di bellezza ed eleganza tipici dello stato indiano.