SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gucci party privato a Montecatini Terme

Gucci party privato a Montecatini Terme per festeggiare l'apertura della boutique monomarca recentemente inaugurata con la famiglia Bonvicini

Gucci -  Montecatini TermeGucci party privato a Montecatini Terme per festeggiare l’apertura della boutique monomarca recentemente inaugurata in collaborazione con la famiglia Bonvicini (titolare di Bonvicini Fashion Gallery & Stores) si trova nel prestigioso Corso Matteotti.
Con una superficie di vendita pari a circa 90 metri quadrati distribuiti su due piani, il nuovo negozio offre la gamma completa di accessori uomo e donna.

Il concept innovativo di Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, prevede un open space di materiali caldi e lussuosi e luce naturale che creano un effetto spettacolare.

Il palissandro e il marmo, i materiali tadizionali di Gucci, sono arricchiti da nuovi elementi come vetro scanalato, oro lucido, specchi  e vetri fumè, ed evocano nell’insieme l’eleganza e il lusso dell’epoca Art Decò.

Linee geometriche, incluse caratterizzazioni stilizzate del classico nastro Gucci, definiscono lo spazio interno aggiungendo ulteriori dettagli simbolici.

Specchi fumè e vetro bronzato si alternano, creando una prospettiva molto profonda; strisce verticali in oro e in vetro si avvicendano e compongono le maniglie delle porte; il pavimento, realizzato in marmo bianco, è caratterizzato da una larga banda in marmo nero che ne percorre il perimetro e prosegue sul muro fino al soffitto; vetro bronzato con dettaglio web visibile e lacca ad effetto madreperla sono utilizzati per le scaffalature e gli espositori.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy