Il concept innovativo di Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, prevede un open space di materiali caldi e lussuosi e luce naturale che creano un effetto spettacolare.
Il palissandro e il marmo, i materiali tadizionali di Gucci, sono arricchiti da nuovi elementi come vetro scanalato, oro lucido, specchi e vetri fumè, ed evocano nell’insieme l’eleganza e il lusso dell’epoca Art Decò.
Linee geometriche, incluse caratterizzazioni stilizzate del classico nastro Gucci, definiscono lo spazio interno aggiungendo ulteriori dettagli simbolici.
Specchi fumè e vetro bronzato si alternano, creando una prospettiva molto profonda; strisce verticali in oro e in vetro si avvicendano e compongono le maniglie delle porte; il pavimento, realizzato in marmo bianco, è caratterizzato da una larga banda in marmo nero che ne percorre il perimetro e prosegue sul muro fino al soffitto; vetro bronzato con dettaglio web visibile e lacca ad effetto madreperla sono utilizzati per le scaffalature e gli espositori.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…