SFILATE

Cerca
Close this search box.

Timberland parte con ‘earthkeepers on the road!’

Timberland - E' partito oggi il viaggio di Timberland, “EARTHKEEPERS ON THE ROAD. STORIE DI GENTE FUORI”

Timberland, “EARTHKEEPERS ON THE ROAD. STORIE DI GENTE FUORI”E’ partito oggi il viaggio di Timberland, “EARTHKEEPERS ON THE ROAD. STORIE DI GENTE FUORI”, il racconto del viaggio di due reporter attraverso tutta Italia,  che per ben 5 settimane,  faranno conoscere i valori e del dna del brand.

Attivi e non attivisti, salutari e non salutisti, ecologici e non ecologisti, amanti della natura, rispettosi delle risorse naturali, sostenitori del riciclo e del vivere consapevole, inventori di energie e soluzioni di risparmio alternative potranno interagire con i reporter, dinamicamente su ogni piattaforma e in ogni momento della giornata, per raccontare la propria storia e partecipare in prima persona alla crescita del progetto.

Settimana dopo settimana verranno trattate diverse tematiche green, dal riciclo all’energia, passando per creatività e sostenibilità, mentre day-by-day verranno postati brevi consigli agli utenti su come poter contribuire al meglio, introducendo piccoli elementi Earthkeepers nel proprio stile di vita, alla conservazione delle risorse naturali, con l’augurio che ognuno possa attivarsi e condividerli con tutti in rete per aumentare consapevolezza e importanza del rispetto per l’ambiente.

Dove seguire il viaggio? Online of course.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy