SFILATE

Cerca
Close this search box.

Santoni scarpe: la nuova sneaker Stockholm

Santoni scarpe svela la nuova sneaker, Stockholm, per questo autunno inverno 2012/13.

SANTONI - STOCKHOLM, L'ECO SNEAKER URBANASantoni scarpe svela la nuova sneaker, Stockholm, per questo autunno inverno 2012/13.

Nata per il mondo sportivo, ideale da indossare in estate, ormai la sneaker è un passpartout anche in inverno.

Comoda, calda, pratica e funzionale, si presta ad essere abbinata ai look casual, e perchè no, anche a quelli casual chic.

La nuova scarpa è stata pensata da Santoni sia per la città che per il tempo libero, questa sneaker abbina innovazione tecnologica e design dai connotati urbani.

Un modello studiato per essere essenziale e sobrio, da indossare in ogni contesto, arricchito dal singolare abbinamento tra la flanella e la pelle cerata.

Il fondo è realizzato in EVA, materiale all’avanguardia e superleggero, che conferisce la leggerezza e la comodità ideali per i contesti leisure.

Insomma, la nuova eco-sneaker urbana è semplice e glamour allo stesso tempo.

Le scarpe Santoni sono in vendita in tutto il mondo, e possono essere acquistate sia nelle boutique monomarca che nei maggiori store.
Ma anche online, attraverso il sito del brand, che fornisce costantemente contenuti aggiornati e di tendenza.

Il nuovo sito ufficiale Santoni utilizza un linguaggio contemporaneo ed elegante che rispecchia i codici estetici internazionali della rete, e scommette su semplicità e facile navigazione delle pagine.

In primo piano contenuti ed approfondimenti sul brand e le novita’ delle collezioni, a partire da quelle negli store ai nuovi lanci.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy