SFILATE

Cerca
Close this search box.

Antonella Lo Coco in versione glam rock

Antonella Lo Coco, la cantante rivelazione di X - Factor ha scelto di vestire Loiza by Patrizia Pepe a partire dal lancio del suo album.

Antonella Lo Coco, la cantante rivelazione di X – Factor ha scelto di vestire Loiza by Patrizia Pepe a partire dal  lancio del suo primo album.

Saranno le creazioni di Patrizia Bimbi a rappresentare il suo mondo e la sua energia.

La cantante, infatti, vestirà i capi della maison per un intero anno, rappresentandone il mood e la carica vitale: un modo di vedere la vita con uno stile originale e strong.  Assolutamente inedito.

Antonella interpreterà i colori vivaci e lo spirito brioso del mondo Loiza by Patrizia Pepe non solo sulla copertina e nelle foto interne del suo prossimo album di debutto, in uscita all’inizio del 2013, ma anche in occasione degli showcase di presentazione, degli eventi legati alla promozione del cd e dei suoi impegni professionali.

Antonella Lo Coco vestirà Loiza by Patrizia Pepe
@courtesy Press Office

Inoltre sarà guest star in occasione degli eventi ufficiali della griffe e nelle presentazioni della nuova collezione invernale.

La femminilità e la grinta della cantante dagli occhi di ghiaccio unite alla sua energia e al suo talento, fanno di lei la donna ideale per lo stile Loiza by Patrizia Pepe.

“Sono felice di poter rappresentare il mondo di Loiza by Patrizia Pepe e la sua essenza non convenzionale, forte e libera” ha commentato Antonella Lo Coco. “Interpretare questa  collezione  equivale a essere su un palcoscenico e cantare un brano scritto apposta per me”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy