Brosway lancia About You

BROSWAY LANCIA “ABOUT YOU” E SELEZIONA NUOVI TESTIMONIAL CON UN TOUR IN TUTTA ITALIA.

15 appuntamenti nelle discoteche e club più famosi ed esclusivi d’Italia. Attraverso casting fotografici verranno selezionati i nuovi volti delle campagne pubblicitarie Brosway Jewels e Brosway Watches.

Trasformare i clienti in veri e propri protagonisti, questa è l’essenza della nuova campagna Brosway “About you”. Il brand fuoriesce dal media pubblicitario per entrare nella vita delle persone attraverso una campagna di comunicazione che diventa di fatto un talent show.
Venerdi 19 giugno il Pineta di Milano Marittima ospiterà la prima tappa del TOUR “ABOUT YOU”di Brosway. Non poteva che essere il Pineta, la discoteca più famosa ed esclusiva d’Italia, la serata inaugurale dell’evento più cool dell’estate 2009 che toccherà i più importanti locali e club da giugno a settembre.
Attraverso dei casting aperti a tutti verranno selezionati i protagonisti della nuova campagna Brosway. I vincitori delle selezioni avranno la possibilità di diventare i nuovi volti delle campagne pubblicitarie Brosway, ottenendo un primo lasciapassare verso la celebrità.
Attraverso “About you” Brosway offre l’occasione a ciascuna persona di comunicare al mondo la propria personalità attraverso una propria interpretazione del rapporto che intercorre fra  il  gioiello o l’orologio  Brosway e il proprio stile di vita.
Brosway ha deciso di mettere al centro delle prossima campagna di comunicazione 2009 delle persone reali, comuni e al tempo stesso straordinarie. Persone autentiche, che hanno il coraggio di vivere al loro modo, in maniera originale e fuori dagli schemi. Persone che provengono dai più disparati ambiti della società, persone con un’attitudine “Brosway”.
Questi volti saranno  selezionati oltre che con il Tour ABOUT YOU anche attraverso i più famosi social network, in particolare FACEBOOK dove è attivo anche un gruppo per essere aggiornati costantemente sul tour e sui casting(www.facebook.com/brosway).
I ragazzi più originali saranno scelti per le uscite pubblicitarie su stampa, web cinema e tv con spot da 5”, 10” e 15”.
Oltre al Pineta  sono molte le discoteche che hanno aderito con entusiasmo a questo spettacolare roadshow che porterà la troupe Brosway in tour nelle principali città italiane. Prossime tappe confermate: Babaloo di Porto Recanati (27 giugno), il Gattopardo di Alba Adriatica (4 luglio),il Jubilee di Corato (18 luglio), il Sopravento di Porto Cervo (25 luglio), il Club 64 Isola D’Elba (1 agosto), la Bussola di Forte dei Marmi (22 agosto), Villa Prugnolo di San Giovanni in Persiceto (28 agosto).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy