SFILATE

Cerca
Close this search box.

Progetta il tuo bagno online con Villeroy & Boch

Scegli prodotti, disposizione e rivestimenti in 5 passaggi, visualizza in 3D e ricevi consulenza dal rivenditore locale.

Progetta il tuo bagno online con Villeroy & Boch ….Con un semplice click del mouse è possibile creare il bagno ideale da casa collegandosi direttamente al sito web dell’azienda.

Da oggi progettare il bagno dei sogni è ancora più semplice e veloce!
Un innovativo servizio online di Villeroy & Boch Bagno e Wellness offre la possibilità di diventare architetti e arredatori del proprio bagno ideale!
Collegandosi comodamente da casa al sito internet dell’azienda (www.villeroy-boch.com) è possibile infatti creare passo dopo passo in modo facile ed intuitivo il proprio spazio wellness in maniera davvero realistica.
Sei rapidi passaggi permettono di definire gli spazi aggiungendo porte e finestre, scegliere la disposizione dei sanitari e degli arredi creando infinite combinazioni con l’ampia gamma dei prodotti Villeroy & Boch disponibili in catalogo, impostare il tipo di rivestimento desiderato e creare nuovi abbinamenti fino ad ottenere il risultato desiderato.

Il programma inoltre effettua dei calcoli precisi che impediscono di fare errori nella progettazione della distanza.
Il progetto finale, visibile anche in 3D, può essere inviato immediatamente via email al rivenditore Villeroy & Boch autorizzato più vicino che potrà offrire una consulenza ancor più personalizzata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy