SFILATE

Cerca
Close this search box.

Edun collabora con Matt Bernson

Scarpe Donna - Edun collabora con Matt Bernson .Saranno materiali provenienti dal Kenya a dar vita aduno speciale canvas per i sei diversi tipi scarpe.

Matt Bernson per Edun - P/E 2013Sarà Matt Bernson il designer della collezione di calzature Edun per la stagione primavera/estate 2013. La collaborazione tra il creativo stilista americano e l’azienda che fa della modernità il suo tratto distintivo, si prospetta molto interessante.

Bernson è famoso per le sue scarpe da donna costruite artigianalmente, le creazioni di questo designer si riconoscono per la silhouette unica, garantita da rifiniture fatte a mano, che però non scendono a compromessi con il confort.

Saranno materiali provenienti dal Kenya quelli utilizzati per la nuova collezione Edun, uno speciale canvas che darà vita a sei diversi tipi di ispirazione per i modelli di scarpe.Matt Bernson per Edun - P/E 2013

L’unione dell’estetica “cool” di Edun con l’ ”expertise” dal sapore esotico di Matt Bernson sono il fulcro della collezione.

Le classiche calzature Edun ricreate con materiali africani, stampe mimetiche e ricami floreali, forme classiche e materiali alternativi… insomma due mondi a contrasto che danno vita ad un prodotto unico. Per tutte le appassionate del genere, nei negozi e store online a partire da marzo 2013.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy