SFILATE

Cerca
Close this search box.

Voglia di boots: arriva il freddo con gli stivali

Con la stagione fredda arriva anche la voglia di boots: gli stivali sono infatti un accessorio immancabile del guardaroba femminile.

Con la stagione fredda arriva anche la voglia di boots: gli stivali sono infatti un accessorio immancabile del guardaroba femminile per l’Autunno-Inverno e Yoox.com propone alle più fashionist la soluzione perfetta per sfoggiare un look sempre al top.

Le calzature in vendita sul sito a prezzi scontati e ultra convenienti, infatti, presentano i boots dei migliori brand del settore fashion: si tratta di prodotti di ottima qualità e fattura, ideali per soddisfare i gusti di ogni donna ed essere indossati in tutte le occasioni.

Hanno un look sporty-chic ed un tacco molto comodo, ad esempio, gli stivali di Givenchy e di Hogan realizzati in pelle e vernice. Sono perfetti per le donne che amano la comodità e la praticità ma non vogliono per questo rinunciare ad una calzatura trendy e curata in ogni dettaglio.

Da abbinare alle mise più eleganti sia da giorno che da sera, invece, ci sono le proposte di Chloè, Christian Dior, Prada, Sergio Rossi e Valentino Garavani. Stivali alti in pelle o nappa che fascino la gamba con sensualità e la slanciano grazie alla presenza di un tacco alto e sottile che rende questi modelli davvero molto femminili.

E per i look più casual? Tra le proposte di Yoox.com ci sono tante soluzioni come ad esempio tronchetti dal tacco basso di Yves Saint Laurant Rive Gauche realizzati in pelle o quelli scamosciati e con il tacco piatto di Casadei.

Per chi ha voglia di indossare boots stravaganti e dallo stile esclusivo, infine, sono perfetti gli stivali in pelle di Victor&Rolf: hanno una lavorazione trapuntata arricchita da inserti in Swarovski, presenti anche sul tacco. L’ideale per non passare mai inosservate!

Photo courtesy of Yoox.com

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy