SFILATE

Cerca
Close this search box.

Alberta Ferretti, la linea sposa

Alberta Ferretti presenta una linea di abiti da sposa, esprimendo l'unicità e l'emotività del matrimonio con tessuti come chiffon e satin

Da sempre convinta che la moda debba raccontare il mondo femminile in tutte le sue declinazioni e rispondendo a varie sollecitazioni del suo pubblico Alberta Ferretti presenta una linea di abiti da sposa.

«Con questa nuova linea dedicata alla Sposa, ho voluto interpretare secondo il mio concetto di moda quel momento speciale, particolare, unico ed emozionante quale ancora appare il matrimonio per una donna. E l’ho fatto in modo da rendere quel momento un’espressione compiuta della estrema  femminilità. Sia pure nella consapevolezza che il matrimonio non è eterno, ogni donna continua a vivere il giorno del matrimonio come un evento unico, una giornata particolare il cui ricordo resterà per sempre», dice Alberta Ferretti.

Totalmente bianchi, gli abiti di Alberta Ferretti Sposa sono di chiffon e di satin, tessuti che fanno parte del mio DNA stilistico di Alberta Ferretti ma anche del DNA sentimentale delle spose di tutto il mondo. Perché con questi tessuti gli abiti possono esprimere  sia l’eleganza necessaria sia i canoni della moda contemporanea. Ne risulta una linea da sposa che si potrebbe definire “aerea” tanto composti risultano gli abiti nella loro espressione di leggerezza , capaci di raccontare tutta la gioia che questa grande occasione della vita può esprimere.

Lunghi o corti,  gli abiti di Alberta Ferretti Sposa sono degli abiti importanti che nulla concedono però alla spettacolarità ma sanno raccontare il bisogno di quella intimità e di quella riservatezza che richiede un giorno di festa dedicato ai sentimenti, alla gioia e alla felice prospettiva di una nuova vita.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy